Info utily
 

Bigliettazione elettronica in Liguria: campagna informativa

Bigliettazione elettronica in Liguria: campagna informativa

A partire dal 17 febbraio 2026, l’Istituto Ligure per il Consumo (ILC) avvierà un’attività in collaborazione con Liguria Digitale per accompagnare i cittadini nell’utilizzo della nuova bigliettazione elettronica. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di garantire un’informazione chiara, capillare e accessibile a tutti gli utenti del trasporto pubblico locale e ferroviario.

 

Accedi a tutte le informazioni

Un’Associazione libera e democratica, nata nel 1988  con il contributo della CGIL, che difende i legittimi interessi dei consumatori e degli utenti.

Seguici su: FacebookInstagram

Sede

Orario

Lun-Ven 9-12/14-17.